Chi siamo

Indirizzo aso di Pandora

pandora

Le attività che vengono svolte nel circolo il Vaso di Pandora hanno l’obbiettivo di educare e sensibilizzare le persone verso una migliore e più serena gestione della propria vita e del proprio corpo.

A chiunque voglia allenarsi con noi o sottoporsi ai nostri trattamenti viene data l’opportunità di accrescere la consapevolezza delle proprie capacità di movimento ma anche di rilassamento e efficacia. L’occasione può essere offerta da pratiche e tecniche che provengono da culture relativamente lontane dalla nostra, o anche da movimenti che fanno parte del nostro retaggio culturale, e comunque hanno in comune la particolarità di voler riproporre un profondo ascolto di sé, del proprio corpo, e delle proprie caratteristiche individuali, come premessa per migliorare l’ascolto e la comunicazione anche con gli altri.

Il nome “il Vaso di Pandora” prende spunto dalla mitologia greca, per significare come spesso le malattie, i disturbi, le difficoltà non siano altro che un invito a entrare profondamente in se stessi per scoprirvi, in fondo al Vaso, il cambiamento, … la Speranza.

I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito.
Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informativa Privacy
Ok