SHIATSU

Lo Shiatsu è una tecnica corporea di origine giapponese basata su delicate pressioni manuali, mobilizzazioni articolari e allungamenti delle catene muscolari praticate a una persona comodamente sdraiata su un apposito materassino, o su un lettino, o seduta su un apposito sedile, a seconda delle possibilità e preferenze di chi riceve il trattamento.

Ricevere un trattamento shiatsu è un’esperienza piacevole, che agisce beneficamente a diversi livelli della persona, consentendole di ritrovare e rafforzare le proprie risorse di salute, benessere, efficacia.

Silvia Marchesa Rossi ha imparato (e insegnato per oltre vent’anni), lo Shiatsu sotto la guida del Maestro Ohashi. Riceve per appuntamento in un ambiente attentamente controllato anche in relazione alle norme cautelative prescritte in tempi di pandemia.

I trattamenti possono alleviare disturbi e accompagnare efficacemente le eventuali cure seguite garantendo una più pronta risposta vitale della persona. Si ricevono vestiti con abiti comodi, meglio se in cotone, e conviene presentarsi all’appuntamento con leggero anticipo, in modo da potersi cambiare e prepararsi da rilassati a un momento da dedicare al proprio benessere, per trarne il maggior beneficio.

Porta con te degli indumenti comodi da indossare durante la seduta (una tuta da ginnastica e una maglietta) ed un paio di calze pulite, meglio se in cotone.

Attività sospesa in tempo di lockdown per Covid 19

I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito.
Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Informativa Privacy
Ok